Molesta i clienti del bar e aggredisce i Carabinieri
Il fatto è accaduto ieri sera alle 22

Il fatto è accaduto ieri sera alle 22
Erano circa le 22 quando alla Centrale operativa del 112 dei Carabinieri di Legnago è giunta da Terrazzo una segnalazione che indicava un uomo, un pregiudicato di 40 anni del posto, che stava importunando i clienti di un bar.
Sul posto è giunta in pochi minuti un’autoradio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago, che ha sorpreso l’uomo proprio mentre stava inveendo contro alcuni avventori del locale. Appena però i militari dell’Arma gli si sono avvicinati, l’uomo ha rivolto le proprie attenzioni contro di loro, gridando frasi ingiuriose ed iniziando, improvvisamente, a colpirli con calci e pugni. In breve tempo l’uomo è stato fermato ed arrestato in flagranza: violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale i reati contestati.
Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, l’arrestato è stato stamattina condotto davanti al tribunale di Verona; il giudice Maria Teatini, dopo aver convalidato l’arresto, ha rinviato l’udienza al prossimo 26 settembre, disponendo la permanenza in carcere dell’uomo.