Macabra scoperta in una casa

Monossido di carbonio letale, trovati i cadaveri di due uomini a Bosco Chiesanuova

Si tratta di R.B., 51 anni, nato a Verona e residente in città, e P.D.F. 50 anni, nato a Messina e residente a Sommacampagna.

Monossido di carbonio letale, trovati i cadaveri di due uomini a Bosco Chiesanuova
Pubblicato:
Aggiornato:

Macabra scoperta in una casa a Bosco Chiesanuova, due amici - un 51enne e un 50enne - trovati morti dopo che da domenica non si avevano più notizie. Sarebbe stata un'intossicazione da monossido di carbonio.

Monossido di carbonio letale

Erano scomparsi da domenica scorsa, di loro due si erano perse le tracce. Li hanno ritrovati cadaveri, dopo due giorni, in una casa a Bosco Chiesanuova, in Lessinia. Morti così come i loro animali, stando a una prima ricostruzione della tragedia, per intossicazione da monossido di carbonio.

Si tratta di R.B., 51 anni, nato a Verona e residente in città, e P.D.F.,  nato a Messina e residente a Sommacampagna, classe 1971. Sul caso indagano ora i Carabinieri, coordinati dal pm Facciotti. Disposta anche l'autopsia sui corpi, per far luce sulle cause del decesso. Le ricerche si erano concentrate attorno alla contrada Prati dopo che lì era stata trovata l'auto di uno dei due. Infine la macabra scoperta.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Seguici sui nostri canali