Verona

Montorio, investito da un autocarro durante la manovra: morto operaio 40enne

Sono in corso gli accertamenti da parte dello Spisal e dei Carabinieri.

Montorio, investito da un autocarro durante la manovra: morto operaio 40enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Montorio, un operaio 40enne ha perso la vita.

Montorio, investito da un autocarro durante la manovra

Erano da poco passate le 10.15 di oggi, lunedì 3 ottobre 2022 quando nel parcheggio esterno della ditta Ingessil srl situata in via Dei Peschi 13 a Montorio, un operaio è stato investito da un autocarro in transito.

Immediata la chiamata ai soccorritori del Suem 118 che sono giunti sul posto con l’ambulanza infermierizzata e l’auto medica. A causa delle gravi lesioni riportate l’operaio, Alessio Menegolli elettricista di 40 anni (che abitava a Bosco Chiesanuova) è morto sul posto.

Sono in corso gli accertamenti da parte dello Spisal e dei Carabinieri.

Alessio Menegolli

Alessio Menegolli era separato, lascia due figli piccoli. Il 40enne lavorava per la ditta Zanini di Ponte Florio ma lunedì mattina era stato mandato all’Ingessil, industria che produce sodio e potassio silicato, per eseguire dei lavori.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la tragedia, si vede Menegolli che cammina all’interno del cortile dell’azienda e si sposta poi in una zona dove il passaggio è vietato ai pedoni, tanto che sono presenti diversi cartelli che indicano il divieto di camminare in quella zona. Forse sovrappensiero Menegolli non li ha notati e non si è accorto della presenza del camion in movimento.

In pochi istanti il 40enne è stato “agganciato” dal camion che poi gli è passato sopra. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorritori del Suem 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali