La dinamica

Mortale Bardolino, la vittima è il veronese Andrea Scarpin

Primi riscontri sulla dinamica del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla Gardesana. La 34enne lotta per la vita.

Mortale Bardolino, la vittima è il veronese Andrea Scarpin
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto sul colpo il centauro 34enne (avrebbe compiuto 35 anni a novembre prossimo), in fin di vita la ragazza che era in moto con lui. Feriti lievemente conducente e passeggero dell'auto.

Primi riscontri sulla dinamica

Alle ore 14.15 circa di oggi 16 maggio 2020, a Bardolino, sulla SR 249 all’altezza del km 52 + 400 si è verificato un sinistro stradale tra un’autovettura ed un motociclo. Sul posto si portavano immediatamente i militari della Stazione Carabinieri di Bardolino i quali avevano modo di constatare che il conducente del motociclo, Andrea Scarpin, 34enne nato a Verona, era deceduto sul colpo e che la passeggera dello stesso veicolo, classe '86, era in gravi condizioni e veniva trasferita con elisoccorso presso l’Ospedale di Verona Borgo Trento, mentre il conducente ed il passeggero dell’autovettura, rispettivamente classe '86 e classe '97, risultavano lievemente feriti e venivano ricoverati presso l’ospedale di Peschiera.

L'auto ha svoltato proprio mentre sopraggiungeva la moto

Dalla dinamica ricostruita sembrerebbe che l’automobile, proveniente da Garda in direzione Bardolino, avrebbe svoltato a sinistra per imboccare la Strada dei Richiami nel momento in cui sopraggiungeva il motoveicolo proveniente dalla direzione opposta, il quale si schiantava contro l’altro mezzo.

Seguici sui nostri canali