Morte Fabio Altobel, oggi il riconoscimento della salma

E intanto il mondo della pallavolo e la comunità di Sanguinetto si stringe attorno alla famiglia.

Morte Fabio Altobel, oggi il riconoscimento della salma
Pubblicato:

Morte Fabio Altobel, oggi il riconoscimento della salma. E intanto il mondo della pallavolo e la comunità di Sanguinetto si stringono attorno alla famiglia.

Morte Fabio Altobel, oggi il riconoscimento della salma

Toccherà all'amata moglie, questa mattina, riconoscere ufficialmente la salma di Fabio Altobel, il rappresentate di commercio e presidente della squadra pallavolo Alfa Volley di Sanguinetto deceduto ieri nel tragico tamponamento sulla A31. Dopo questo triste rito, con ogni probabilità, il magistrato autorizzerà la restituzione della salma alla famiglia e sarà possibile procedere con i funerali.

L'addio della sua Alfa Volley

"Una risata è l’ultimo messaggio di ieri in Whatsapp. Come al solito la buttavamo in ridere. E poi ti arrivano telefonate che non vorresti mai ricevere e che ancora ora non riesco ad accettare, e l’unica cosa che mi torna in mente sono le tue risate. Sembra impossibile ma è così nel caos del dolore la tua risata mi rimbomba in testa, ma eri così anche quando c’era un problema: lo affrontavi con il sorriso. Dirigenti, allenatori, giocatori e genitori sono ancora increduli sull’accaduto. Ci stringiamo forte alla tua famiglia. Ciao Presidente riposa in pace e facci sentire le tue risate ancora più forte". L'Alfa Volley ha affidato alla pagina Facebook ufficiale quest'ultimo saluto al proprio patron. Tutti quelli che in queste ore stanno lasciando commenti in memoria del presidente sottolineano sempre la sua assoluta e costante gioia di vivere e di sorridere.

Il cordoglio della Fipav

"Sono notizie che mai vorresti ricevere, ti lasciano di sasso! Ciao Fabio, ti ho conosciuto nel nostro mondo del volley ed ho potuto apprezzare la tua grande vitalità e il tuo modo solare di vivere! Non ci sono parole, solo un grande silenzio e un grande vuoto. Ci mancherai tantissimo!". Così ha reagito sui social Stefano Bianchini, presidente della Fipav, Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale di Verona.

LEGGI ANCHE:

Tragedia sulla A31, muore il presidente del Sanguinetto Volley

Inferno tra l’autostrada A4 e A31: un morto e decine di feriti FOTO e VIDEO

 

Seguici sui nostri canali