A Valeggio sul Mincio

Morto a 22 anni in un incidente in moto, aperta una raccolta fondi per aiutare la mamma di Emmanuel con le spese funebri

La tragedia si è verificata mercoledì 16 ottobre 2024 a Bussolengo. Gli amici di Emmanuel vogliono sostenere la sua famiglia in un momento difficile

Morto a 22 anni in un incidente in moto, aperta una raccolta fondi per aiutare la mamma di Emmanuel con le spese funebri
Pubblicato:

Mercoledì 16 ottobre 2024 il 22enne Emmanuel Alohan-Ehosa ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale nel comune di Bussolengo. Aperta, per sostenere le spese funebri, una raccolta fondi sulla piattaforma GoFoundMe.

Muore a 22 anni dopo uno grave incidente in moto

Emmanuel, residente a Valeggio sul Mincio, stava percorrendo a bordo della sua Yamaha XJ6 la strada regionale 11 all'altezza di località Crocioni.

A un certo punto, però, al fine di evitare lo scontro con una Bmw uscita dal parcheggio della farmacia Zooland, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di una frenata improvvisa sull'asfalto bagnato.

La sua moto ha proseguito la corsa per circa 100 metri, invadendo la corsia opposta, prima di fermarsi nelle vicinanze del ristorante Giardino dei Sapori.

Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori del Suem 118, che hanno tentato manovre salvavita, il giovane è stato purtroppo dichiarato morto sul posto.

Aperta una raccolta su GoFoundMe per Emmanuel Alohan-Eghosa

Gli amici di Emmanuel Alohan-Eghosa hanno voluto avviare una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare e sostenere i familiari nelle spese funebri. Ecco la nota ufficiale:

“Un nostro carissimo amico è stato strappato via alla vita a soli 22 anni: ha lasciato un enorme vuoto nelle nostre vite e in tutte quelle di chi lo conosceva, specialmente la sua famiglia e sua madre.

In questo momento già difficile - scrivono - si aggiunge la difficoltà economica di far fronte a tutte le spese funebri. La madre si sta trovando a gestire tutto da sola, il lutto, il dolore e le spese.

Come amici - continuano - vogliamo aiutarla a coprire le spese immediate e darle il supporto di cui ha bisogno per affrontare questo momento terribile.

Con il vostro aiuto speriamo di darle un po' di sollievo e permetterle di vivere questo enorme lutto senza l'angoscia delle difficoltà economiche”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali