Morto il clochard dato alle fiamme a Villafranca
L'uomo era stato picchiato e dato alle fiamme.
Dopo due mesi di agonia all'ospedale Borgo Trento di Verona, è morto Vasile Todirean, il senzatetto romeno di 42 anni. L'uomo era stato picchiato e dato alle fiamme.
Morto il clochard dato alle fiamme a Villafranca
Lo scorso luglio era stato trovato in fin di vita alla stazione di Villafranca, malmenato e poi dato alle fiamme. Per quell'aggressione sono stati accusati di tentato omicidio aggravato dai futili motivi due clochard tuttora in carcere, e un residente seguito dai servizi di volontariato, agli arresti domiciliari. Si tratta di Cristian Tuca e Liliano Bosoni, entrambi senzatetto che gravitano nella zona dello scalo ferroviario, ed Eros De Mori, che avendo una residenza è agli arresti domiciliari. Sono stati accusati di tentato omicidio per futili motivi.
Sul corpo di Vasile è stata disposta l'autopsia. Gli inquirenti vogliono accertare se vi sia una correlazione tra la morte e l'aggressione subìta o se il decesso sia stato causato da altri fattori. Nel primo caso, i tre clochard saranno accusati omicidio, non solo di tentato omicidio.
LEGGI ANCHE: Stop alle gabbie negli allevamenti: superato il milione e mezzo di firme