A Pescantina

Moto esce di strada all'alba sulla SS12, morto 29enne

E' successo poco prima delle 5 di questa mattina, venerdì 22 marzo 2024

Moto esce di strada all'alba sulla SS12, morto 29enne
Pubblicato:

Un tragico incidente stradale si è verificato all'alba di oggi, venerdì 22 marzo 2024, a Pescantina lungo la Strada Statale 12 dove una motocicletta è improvvisamente uscita di strada. Purtroppo, per il 29enne alla guida del mezzo, non c'è stato nulla da fare.

(In copertina: immagine di repertorio)

Moto esce di strada all'alba sulla SS12, morto 29enne

Il sinistro stradale mortale, come riporta il Suem 118, è avvenuto intorno alle 4,56 di questa mattina, venerdì 22 marzo 2024, all'altezza della rotatoria di via Brennero, incrocio con la via Monti Lessini, a Pescantina.

Sul posto, nell'immediato, si è precipitata un'auto medica, anche se l'intervento da parte dei sanitari non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'incidentato. Un ragazzo di 29 anni di origini moldave, infatti, mentre si trovava alla guida della sua moto, è improvvisamente uscito di strada. Uno schianto fuori carreggiata che purtroppo è stato fatale.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del NORM di Peschiera e della Stazione di Pescantina sia per gestire le operazioni di soccorso e il traffico veicolare, sia per effettuare tutti i rilievi del caso circa la dinamica del sinistro.

Come riportato dai Militari dell'Arma, il 29enne sarebbe uscito di strada in modo autonomo all'altezza della rotatoria dei vivai Fontana sulla SS12. Non ci sarebbe stato quindi alcun tipo di impatto con altri mezzi. Ora resta da capire quale sia stata la ragione del sinistro, cioè se il conducente della moto abbia avuto un malore improvviso, un colpo di sonno oppure se alla base di tutto ci sia stata una distrazione.

Seguici sui nostri canali