Motor Bike Expo 2019 Verona da oggi fino a domenica

Si tratta di uno dei più prestigiosi e importanti eventi italiani e internazionali per le moto personalizzate.

Motor Bike Expo 2019 Verona da oggi fino a domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

Verona patria delle due ruote. Si apre, infatti, oggi (giovedì 17 gennaio 2019) l'undicesima edizione del Motor Bike Expo, uno dei più prestigiosi e importanti eventi italiani e internazionali per le moto personalizzate. Presso Verona Fiere, fino a domenica 20 gennaio, si daranno appuntamento i più importanti brand del settore motociclistico.

Custom

Il vero fiore all'occhiello della fiera saranno le moto custom dal momento che le aziende e i preparatori più importanti del pianeta si radunano a Verona per vivere l’appuntamento mondiale della personalizzazione. Più di 20.000 mq sono dedicati a questo settore con esemplari unici, accessori, abbigliamento, bike show, artigiani e artisti.

Sport, touring e non solo

Anche per quanto riguarda le sportive, il Motor Bike Expo rappresenta un appuntamento di rilievo. Trattandosi del primo appuntamento del calendario motociclistico ed essendo garantita la partecipazione delle più importanti case motociclistiche, vi sarà l’occasione per vedere in anteprima i nuovi modelli della produzione di serie. Non mancano, infine, importanti sezioni dedicate al touring, all'off-road, ai pezzi unici del passato e agli scooter.

Biglietti

Motor Bike Expo 2019 sarà aperto da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019 dalle 9.00 alle 19.00. Il costo del biglietto è pari a 18,00 euro, i bambini fino a 5 anni entrano gratis, da 6 a 10 anni pagano 15,00 Euro (biglietto ridotto).

Come arrivare

In macchina, dall’autostrada, dalla A22 del Brennero uscire al casello di Verona Nord, dalla A4 Milano-Venezia uscire al casello di Verona Sud.

Parcheggio P3: ingresso viale del Lavoro Parcheggio P7: ingresso Re Teodorico viale dell’Industria Parcheggio multipiano: viale dell’Industria

Sabato 20 gennaio, apertura parcheggio dello stadio con servizio bus navetta gratuito per la fiera.

In autobus, con la linea 21: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma – Fermata di Via Agricoltura o con la linea 22, fermata di V.le del Lavoro

In treno, la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali da tutte le principali città. Servizio di navetta dalla Stazione FF.SS marciapiede E alla Fiera dalle ore 8.30 alle ore 19.00 ogni 30 minuti circa.

Seguici sui nostri canali