Sanzionati gli avventori

Multato gestore del bar di Cerea: stava somministrando bevande ai clienti

Era stata segnalata la presenza di avventori nelle pertinenze di quel locale.

Multato gestore del bar di Cerea: stava somministrando bevande ai clienti
Pubblicato:

Proseguono i controlli sul territorio e i Carabinieri di Cerea sono intervenuti per multare clienti e gli avventuri che stavano bevendo tranquillamente all'interno del bar.

La segnalazione

Nell’ambito dei servizi straordinari per il controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione dell’emergenza sanitaria in atto, nella giornata di ieri, domenica 17 gennaio 2021 i Carabinieri della Stazione di Cerea, sono stati chiamati ad intervenire in un bar sito in quel Comune, in quanto era stata segnalata la presenza di avventori nelle pertinenze di quel locale.

Inevitabili le multe

Una volta giunti sul posto, i militari hanno constatato che, nonostante le restrizioni in vigore, il citato esercizio aveva somministrato delle bevande a dei clienti e che gli stessi si trattenevano nelle vicinanze dell’esercizio pubblico. In base alla vigente normativa, con riferimento all’art 3 comma 4 dpcm 14 gennaio 2021, per gli avventori (5 persone, tutte residenti nella zona) e per il gestore sono scattate le previste sanzioni amministrative con successiva chiusura dell’esercizio pubblico.

Seguici sui nostri canali