Muore carbonizzato nel giorno del suo compleanno
Un giovane 29enne di Romano di Ezzellino ha perso la vita tra le fiamme nella sua auto: ecco chi è
Un giovane 29enne di Romano di Ezzellino ha perso la vita tra le fiamme nella sua auto: ecco chi è
Tragico incidente la notte scorsa nel comune di Cassola. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 2 lungo la SS 47 Valsugana, poco prima dello svincolo di Rosà. Nell'incidente ha perso la vita un giovane di Romano di Ezzelino, Michele Bellò, che avrebbe compiuto oggi 29 anni.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’automobilista, dopo aver perso il controllo dell’auto, sia finito rovesciato contro lo spartitraffico per poi scavalcare il new jersey di cemento con l’auto che ha preso fuoco.
I pompieri di Bassano hanno spento l’incendio dell’Alfa Romeo 147 con l’uomo all’interno privo di vita. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Polstrada di Schio con l'ausilio dei Carabinieri della stazione di Rosà e del nucleo operativo di Bassano. Sul posto anche il personale del suem 118.
Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba. Solo allora è stato possibile riconoscere la vittima a causa delle condizioni del corpo e avvertire i familiari. La strada è rimasta chiusa per 5 ore circa.
QUI per visualizzare la fotogallery.