Cronaca
Verona

Nasce a Verona FisioScience Medical, piattaforma divulgativa per pazienti

E' l’evoluzione di un sogno di 5 fisioterapisti che da subito si sono appassionati allo studio, alla formazione e alla corretta informazione scientifica verso il personale medico e sanitario.

Nasce a Verona FisioScience Medical, piattaforma divulgativa per pazienti
Cronaca Verona Città, 22 Marzo 2020 ore 15:35

Per approfondire la conoscenza delle patologie e del dolore muscoloscheletrico.

Una nuova piattaforma divulgativa per pazienti

È nata a Verona FisioScience MEDICAL, una piattaforma divulgativa per pazienti. È nata a Verona una nuova piattaforma divulgativa per pazienti, dove potranno approfondire la conoscenza delle patologie e del dolore
muscoloscheletrico. Dalla divulgazione scientifica alla formazione, dalla formazione al servizio dei pazienti. FisioScience MEDICAL è l’evoluzione di un sogno. Un sogno di 5 fisioterapisti che da subito si sono appassionati allo studio, alla formazione e alla corretta informazione scientifica verso il personale medico e sanitario attraverso l’unico progetto italiano con tali obiettivi: FisioScience . Garantire un servizio formativo di qualità era, ed è tuttora, l’anima del progetto. Oggi, con la speranza di poter essere al servizio di tutta la popolazione, FisioScience MEDICAL vuole porsi come interlocutore tra la conoscenza scientifica e la salute dei pazienti, nonché tutte le persone che ne hanno bisogno. FisioScience MEDICAL è imparare a stare bene. Insieme.

La Mission

Creare una solida rete di diffusione di conoscenza della salute per tutte le persone che la ricercano e assicurare una costante offerta di supporto, sostegno e informazione da parte di professionisti qualificati. Attraverso l’ampia disponibilità di informazioni, desideriamo creare dei concreti punti di contatto tra i pazienti e il benessere.

La visione

Garantire la vera salute alle persone, per cambiarne la vita. Imparare a stare bene. Insieme. E' possibile trovare FisioScience MEDICAL sui canali social Facebook ed Instagram.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter