Lugagnano di Sona

Nasconde sotto agli abiti alcune confezioni di auricolari e tenta la fuga

Dalle telecamere gli addetti alla vigilanza si sono accorti del furto in atto.

Nasconde sotto agli abiti alcune confezioni di auricolari e tenta la fuga
Pubblicato:

Si era recato in un negozio del centro commerciale “La Grande Mela” e ha nascosto sotto agli abiti alcune confezioni di auricolari.

Nasconde sotto agli abiti alcune confezioni di auricolari

Nel pomeriggio di venerdì 19 marzo 2021, i Carabinieri della Stazione di Sommacampagna hanno tratto in arresto un cittadino italiano B.L. (classe ’72, domiciliato a Verona) per il reato di furto aggravato. L’uomo si trovava all’interno di un negozio del centro commerciale “La Grande Mela” di Sona, quando ha iniziato ad occultare addosso, sotto i propri abiti, alcune confezioni di auricolari per un valore complessivo di quasi 400 euro.

E' stato fermato

Dalle telecamere gli addetti alla vigilanza si sono accorti del furto in atto, pertanto hanno allertato immediatamente il 112. La pattuglia dei Carabinieri di Sommacampagna è prontamente intervenuta, bloccando definitivamente l’uomo che aveva già oltrepassato le casse e si stava dando a precipitosa fuga.

Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, ove è rimasto sino a questa mattina quando è stato celebrato il rito direttissimo: l’Autorità Giudiziaria scaligera ha convalidato l’arresto; nessuna misura è stata disposta nei confronti dell’uomo.

Seguici sui nostri canali