Nascondeva droga in casa, arrestato un cittadino italiano
Operazione antidroga della Guardia di Finanza. Sequestrata cocaina già confezionata in dosi per circa 80 grammi
Operazione antidroga della Guardia di Finanza. Sequestrata cocaina già confezionata in dosi per circa 80 grammi
Nel pomeriggio di sabato 22 aprile, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Verona, nel corso di una operazione antidroga, in San Michele Extra, hanno sottoposto a controllo un soggetto italiano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti, trovandolo in possesso di alcune dosi di cocaina.
Le successive operazioni di perquisizione, proseguite nell’appartamento di abituale dimora, hanno permesso di rinvenire, occultate in diversi locali dell’appartamento, numerose dosi della stessa sostanza, già predisposte per lo spaccio, per un peso complessivo di circa 80 grammi.
Sono stati trovati anche sostanza da taglio e un bilancino di precisione. Le droghe e l’attrezzatura rinvenuta, sono state sequestrate.
A finire in manette è stato R.M. (cl. ‘60), cittadino italiano che al termine delle operazioni è stato associato al carcere di Montorio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Per lui, in data 26 aprile, il gip presso il tribunale di Verona ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.