In via Arduino

Nascondeva la droga in una confezione di Duplo, fermato pusher 38enne

All'interno della confezione, i militari hanno trovato 6,29 grammi di eroina, suddivisi in 29 dosi pronte per lo spaccio

Nascondeva la droga in una confezione di Duplo, fermato pusher 38enne
Pubblicato:

A Verona, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia locale hanno arrestato un 38enne di origine nigeriana, già noto alle Forze dell'Ordine, con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nascondeva la droga in una confezione di Duplo, fermato pusher 38enne

L'operazione è avvenuta nella mattinata di martedì 25 marzo 2025 durante un servizio di controllo del territorio in via Arduino.

Alla vista dei militari, il 38enne ha cercato di evitare il controllo lanciando a terra una confezione del noto snack "Duplo" e cercando di nascondersi tra le auto in sosta. Questo comportamento ha insospettito i Carabinieri, che sono prontamente intervenuti bloccandolo.

All'interno della confezione abbandonata, i militari hanno trovato un involucro in cellophane termosaldato contenente 6,29 grammi di eroina, suddivisi in 29 dosi pronte per lo spaccio.

Dopo l'arresto, il 38enne è stato portato presso il Comando dei Carabinieri di via Salvo D'Acquisto per le procedure di rito. Informata la Procura della Repubblica di Verona, l'uomo è comparso davanti al Giudice del Tribunale scaligero, che ha convalidato l'arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria. L'udienza è stata rinviata ad aprile 2025.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali