No all’albergo al cimitero di guerra tedesco

Sos Costermano e "Cittadini consapevoli per Costermano" si uniscono contro la scelta dell'amministrazione.

No all’albergo al cimitero di guerra tedesco
Garda, 12 Ottobre 2018 ore 18:21

No all’albergo al cimitero di guerra tedesco. Sos Costermano e “Cittadini consapevoli per Costermano” si uniscono contro la scelta dell’amministrazione.

Incontro alle Baesse

Il gruppo di Cittadini SOS Costermano e la lista “Cittadini consapevoli per Costermano” in virtù delle scelte “scellerate” del sindaco Stefano Passarini e della attuale amministrazione organizzano un incontro in Località Baesse a Costermano nella zona del futuro cantiere dove sorgerà un Albergo/Ostello di 30 camere (26 ad albergo e 4 ad ostello) con piscina a 50 mt dal Cimitero di Guerra Tedesco, sabato 13 ottobre alle 15.

Non era nei programmi

“Una decisione presa dalla attuale amministrazione che NON aveva nei programmi elettorali un’opera di così forte impatto, che distruggerà una delle zone più belle di Costermano” – hanno affermato i due gruppi.

Si parla di territorio

Verranno trattati anche altri temi da parte dei due gruppi che hanno affermato di voler incontrarela cittadinanza “informandola di quanto accade sul territorio”.

L’opera

L’amministrazione Comunale ha approvato la realizzazione di un albergo/ostello con piscina vicino al cimitero militare tedesco, nella piana delle Baesse. Si tratta di un’opera di due piani, con 30 camere, 4 ad ostello e 26 ad albergo. Il costo dell’opera è di 5 milioni e 800 mila euro.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità