"Note di Birra", a Bussolengo appuntamento con musica e degustazioni

Saranno presenti diversi birrifici artigianali locali, quali il Birraio del Lago di Verona, Rugbirra di Sona e Benaco70 di Affi.

"Note di Birra", a Bussolengo appuntamento con musica e degustazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 24 Novembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il pubblico del Centro Commerciale “Porte dell’Adige” potrà approfondire la cultura del luppolo grazie alle degustazioni di "Note di Birra", offerte da birrifici artigianali locali, quali il Birraio del Lago di Verona, Rugbirra di Sona e Benaco70 di Affi.

Note di Birra

Per gli interessati, dalle 17.00, sarà inoltre possibile partecipare ad un laboratorio di degustazione birra curato dalla sommelier Elsa Menegolli di RugBirra. Per l’occasione, inoltre, il Centro Commerciale si riempirà di note musicali con l’esibizione della band Jabow Funk Project della scuola di musica Aronne Music di Academy di San Pietro in Cariano.

Jabow Funk project

La Jabow Funk Project è un progetto musicale alternativo formato da 13 elementi con un’ampia esperienza sui palchi di club, piazze e grandi teatri. Il linguaggio musicale della band è in continuo sviluppo con una propensione a presentare il repertorio Funk dei Tower Power in modo originale e attuale.

L’area El Filò: 1 territorio, 1000 racconti

L’area El Filò: 1 territorio, 1000 racconti è aperta al pubblico del Centro Commerciale Auchan “Porte dell’Adige” dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:00 e il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Presso El Filò, gli utenti possono incontrarsi per scambiare e leggere libri, ascoltare racconti, nonché esprimersi attraverso occasioni d’evento in cui promuovere le proprie attività associative ed imprenditoriali nonché proporre e candidare progetti sia compilando l’apposito form presente nell’area che scrivendo a segreteria@sangit.it.

Seguici sui nostri canali