Pescantina

Numerose segnalazioni di un’utilitaria sospetta, fermato 46enne con 200 grammi di cocaina

L’uomo, che si è assunto la piena responsabilità, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villafranca.

Numerose segnalazioni di un’utilitaria sospetta, fermato 46enne con 200 grammi di cocaina

Numerose le segnalazioni.

L’utilitaria sospetta

Nella serata di venerdì 26 giugno 2020, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villafranca di Verona, insieme a quelli della Stazione di Pescantina, hanno tratto in arresto un italiano (M.B. classe ’74) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quando l’uomo è stato fermato per un controllo, stava viaggiando a bordo di un’autovettura utilitaria che era già stata notata più volte aggirarsi con fare sospetto nella provincia veronese, e proprio per questa ragione i Carabinieri avevano ricevuto numerose segnalazioni da alcuni cittadini.

Si è assunto la piena responsabilità

L’auto è stata fermata mentre percorreva il centro di Pescantina e sin da subito l’uomo, che viaggiava con altri due (un italiano e un albanese), si è presentato molto nervoso ma collaborativo. A seguito di perquisizione, è stato rinvenuto un unico panetto di cocaina contenente circa 200 grammi. L’uomo, che si è assunto la piena responsabilità, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villafranca, in attesa del giudizio per direttissima, celebrato nella mattinata odierna. Al termine dell’udienza è stato convalidato l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari per l’uomo, che è residente in provincia di Trento.