Nuove modalità di accesso all'ospedale di Bussolengo VIDEO
Ora all'entrata viene sempre misurata la temperatura prima di permettere l'accesso
Sono iniziate oggi le nuove modalità di accesso all'ospedale di Bussolengo.
Nuove modalità di accesso
Un sopralluogo all'ospedale di Bussolengo ha permesso di mostrare le nuove metodologie di accesso che permettono di poter usufruire di ulteriori prestazioni come prelievi, operazioni e non solo. Anche l'ospedale di Bussolengo ha posizionato delle linee guida per poter accedere e uscire dalla struttura in sicurezza, il tutto sempre per riuscire a incrementare il distanziamento e la sicurezza dei pazienti.
Misurazione della temperatura
All'ospedale sono state predisposte norme di comportamento specifiche per limitare al minimo l'afflusso degli utenti nelle strutture ed evitare assembramenti nelle sale di attesa. Le norme riguardano i percorsi di accesso agli ambulatori, agli sportelli amministrativi, servizi di Pronto Soccorso e reparti di degenza per ricovero. Ora all'entrata viene sempre misurata la temperatura e, in caso di assenza della mascherina oppure di una non idonea da parte del paziente, verrà fornita l'apposita mascherina chirurgica. Sono presenti anche guanti e gel disinfettante e ogni persona, al suo arrivo, verrà contraddistinta da un braccialetto per indicare il suo percorso all'interno della struttura.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)