Ampliata l'apertura

Nuove rimodulazioni orarie in 7 Uffici Postali, torna l'apertura 6 giorni a settimana

Progressivamente si sta tornando ad una situazione di normalità, pur con la dovuta attenzione, con uno scaglionamento delle riaperture su base settimanale.

Nuove rimodulazioni orarie in 7 Uffici Postali, torna l'apertura 6 giorni a settimana
Pubblicato:

Si amplia l'apertura.

Apertura 6 giorni a settimana

A partire da oggi, lunedì 21 settembre 2020, è previsto il ripristino dell'apertura 6 giorni a settimana: Uffici Postali di Caselle di Sommacampagna, Cavalcaselle (Castelnuovo del Garda), Cherubine (Cerea), Maccacari (Gazzo Veronese), Sona, Santa Maria di Zevio e Verona 19 (Via Poiano).

Operativo il 97% degli uffici

Attualmente in Provincia di Verona è operativo oltre il 97% degli Uffici Postali. Solamente 5 Uffici Postali su 199 sono attualmente chiusi, nello specifico 3 si trovano a Verona città, Comune nel quale ci sono numerosi altri Uffici aperti. 26 Postali su 199, ovvero il 13% del totale, osservano un orario di apertura razionalizzato (operativi 3gg a settimana) per il consueto piano di rimodulazione delle aperture estive. Progressivamente si sta tornando ad una situazione di normalità, pur con la dovuta attenzione, con uno scaglionamento delle riaperture su base settimanale.

Seguici sui nostri canali