Nuovi servizi alla Scuola Primaria Salgari

L'Istituto comprensivo di Castel d'Azzano è sempre più vicino alle esigenze dei genitori.

Nuovi servizi alla Scuola Primaria Salgari
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Istituto comprensivo di Castel d'Azzano è sempre più vicino alle esigenze dei genitori.

Per offrire un servizio più vicino alle esigenze dei genitori, il Comune di Castel d'Azzano fa sapere che l’Istituto comprensivo ha deliberato di modificare dall’anno 2016-17 l’orario scolastico della scuola primaria “E. Salgari” che sarà cosi strutturato:

dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 (possibile variazione di pochi minuti per il servizio di trasporto) e rientro obbligatorio il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 con mensa (catering) o panino o pranzo a casa.

Il Comune di Castel d’Azzano organizza servizio di mensa e/o attività pomeridiane fino alle 16:00 o 17:00 per tutta la settimana per i genitori che ne faranno richiesta. Il modulo per l’iscrizione a questi servizi sarà disponibile dal 24 giugno sul sito del Comune di Castel d’Azzano (www.comune.castel-d-azzano.vr.it).

Inoltre, per i genitori che intendono chiedere un cambio di plesso o di Istituto dovranno presentare richiesta utilizzando i modelli che si possono trovare al link qui riportato

(http://www.comprensivocesari.gov.it/sito/index.php?idpag=1351&newsid=428)

e dovranno essere poi inviati via mail a vric85900v@istruzione.it.

L'Istituto fa infine sapere che le richieste potranno essere accolte solo dopo verifica di disponibilità di posti, anche in relazione al numero di insegnanti assegnati alla scuola.

Seguici sui nostri canali