Servizio

Nuovo Atm Postamat per l’ufficio postale di Nogara

Il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay.

Nuovo Atm Postamat per l’ufficio postale di Nogara
Pubblicato:

Poste Italiane comunica che è disponibile un ATM Postamat di nuova generazione presso l’Ufficio Postale di Nogara, in via San Francesco.

Nuovo Atm Postamat

Disponibile sette giorni su sette, 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il Postamat può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Prenotare il turno con WhatsApp

L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

L’ufficio postale di Nogara è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Poste Italiane ricorda che a Nogara, ed in altri uffici postali veronesi, è possibile prenotare il turno con WhatsApp: i nuovi Gestori delle Attese infatti, oltre ad erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala, consentono di acquisire da remoto un ticket elettronico utilizzando la più diffusa piattaforma di messaggistica. Il numero da memorizzare per richiedere il ticket elettronico con WhatsApp è 3715 00 3715.

Il sistema di prenotazione si aggiunge ai diversi metodi di prenotazione “a distanza” che Poste Italiane mette a disposizione della clientela già da diversi anni, come ad esempio quella da PC o tramite l’app Ufficio Postale.

Seguici sui nostri canali