Verona

Nuovo comandante dei Vigili del Fuoco, Giudice: “Lavoreremo con attenzione e professionalità”

Sboarina: "Ti auguro di innamorarti della città e poter svolgere l'attività al meglio in un contesto lavorativo migliore possibile".

Nuovo comandante dei Vigili del Fuoco, Giudice: “Lavoreremo con attenzione e professionalità”
15 Luglio 2020 ore 14:09

Il benvenuto da parte del sindaco di Verona.

Il saluto al comandante dei Vigili del Fuoco

Nella giornata di oggi, mercoledì 15 luglio 2020, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, ha accolto il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco, Luigi Giudice. Il sindaco ha affermato:

“Solo 10 giorni fa eravamo qui a salutare chi comandava i Vigili del Fuoco per ringraziarlo del lavoro fatto tra di noi, anche lui è caduto nel periodo difficile della pandemia. In quella occasione l’ho ringraziato doppiamente per il lavoro fatto in quel periodo. Oggi, siamo qui con entusiasmo e altrettanta simpatia per salutare e accogliere il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco, ingegner Giudice. La città che andrà a conoscere è bellissima, lui svolgerà l’attività istituzionale nei prossimi mesi. L’ho ringraziato per tutto quello che sono certo i Vigili del Fuoco continueranno a fare per la città, con entusiasmo. Devo dire che grazie alla bellezza della città, dinamismo, chi arriva qui si innamora, se uno si innamora della città dove lavora credo che si lavora meglio. Ti auguro di innamorarti della città e poter svolgere l’attività al meglio in un contesto lavorativo migliore possibile”.

Massimo impegno

Il comandante dei Vigili del Fuoco, Luigi Giudice:

“Ringrazio la tua amministrazione per questa occasione di presentazione alla città, sono innamorato della città di Verona, non può essere differente. Ho visto la capacità dei cittadini che viene espressa in tutte le forme e in ogni condizione. Ringrazio la mia amministrazione per esser stato posto a capo dei Vigili del Fuoco in questa provincia. Devo dire che è una realtà intrigante professionalmente per le connessioni industriali, per quello che esprime dal punto di vista imprenditoriale e non è trascurabile lo scenario nel quale la città si svela. Non conoscevo perfettamente la città e mi ripropongo di conoscerla al meglio svolgendo questa attività. I Vigili del Fuoco sono al servizio della cittadinanza con i compiti conosciuti, principalmente con il soccorso tecnico da prestare alla cittadinanza nelle occasioni recentemente vissute. Cercheremo di farlo come è sempre stato fatto quindi con l’attenzione e la professionalità, con la velocità di azione. Questo è l’auspicio che io faccio, devo dire che ho trovato una situazione dal punto di vista professionale ottima, collaboratori molto preparati e sul pezzo, ci sono le condizioni per poter lavorare insieme. Vorrei dire ancora grazie all’amministrazione comunale, grazie al sindaco per avermi dato la possibilità di mostrarmi alla città in questo modo”.

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità