NUOVO GIOCO: CAMERIERI, E' IL VOSTRO TURNO

Iscrivetevi: già sabato 4 novembre il primo tagliando da 1 sul nostro giornale

NUOVO GIOCO: CAMERIERI, E' IL VOSTRO TURNO
Pubblicato:
Aggiornato:

Iscrivetevi: già sabato 4 novembre il primo tagliando da 1 sul nostro giornale

E ci risiamo. Dopo un breve pausa per staccare, eccoci di nuovo in pista con un’altra avventura. Un nuovo gioco che, come avvenuto per i precedenti, darà la possibilità a tutti di partecipare e provare a vincere. Dopo commessi, baristi ed esperti del beauty, questa volta abbiamo deciso di dedicare il nostro Toto ai camerieri, figure indispensabili per qualsiasi attività legata al cibo. Quelli che, anche in base alla loro cortesia, bravura ed esperienza, possono rendere un locale più accogliente invogliando il cliente a tornarci. E’ a loro che ci rivolgiamo (e implicitamente ai loro titolari), affinché si mettano in gioco e partecipino all’iniziativa ormai in rampa di lancio. Sì perché già da sabato prossimo, 4 novembre, ci sarà sul nostro giornale il primo tagliando per votarsi e farsi votare da amici, parenti e clienti affezionati.

Le iscrizioni

Non ci sarà in questo caso, come invece per il Totobeauty conclusosi lo scorso settembre, un sito internet di riferimento a cui accedere per inserire i proprio dati e iscriversi. Sarà invece possibile inviare le adesioni direttamente alla redazione, con una breve descrizione dell’attività, nome e cognome, e una foto identificativa. I recapiti a cui inviare le iscrizioni sono i seguenti: redazione@villafrancaweek.it oppure chiamando allo 045.6302280. La gara è pronta ad accendersi e aspetta solo voi.

Come funziona il gioco

Ormai dovreste saperlo. Ci si iscrive e ci si fa votare. Come? Raccogliendo, ritagliando e consegnando negli appositi contenitori (i punti di raccolta verranno indicati settimana prossima) i coupon che troverete ogni sabato sul giornale. Tagliandi che potranno valere 1, 5 o 10 punti. Chi avrà più voti vincerà. Semplice.

Festa e premi

Come sempre, anche per il Totocamerieri, ci sono in palio premi importanti per chi si isserà sul podio. Omaggi che verranno poi consegnati ai protagonisti durante la festa finale aperta a tutti. L’iniziativa, che parte ufficialmente sabato prossimo, vi farà compagnia per qualche mese riscaldando l’inverno villafranchese. Siete pronti a darvi battaglia?

Seguici sui nostri canali