Sopralluogo

Nuovo sgombero a Legnago in Via Trieste: sorprese tre persone – FOTO

Le persone sono state fatte salire sulle volanti e condotte in centrale per le singole identificazioni.

Nuovo sgombero a Legnago in Via Trieste: sorprese tre persone – FOTO
Legnago e bassa, 13 Agosto 2020 ore 10:37

Il sopralluogo a Legnago.

Individuate tre persone

Questa mattina, giovedì 13 agosto 2020 è stato effettuato nuovo sgombero in Via Trieste a Legnago. Lo sgombero è stato effettuato dalla Polizia Locale che ha sorpreso tre persone che erano nei locali al piano scantinato. Le persone sono state fatte salire sulle volanti e condotte in centrale per le singole identificazioni.

Trovate tre biciclette

Le tre biciclette, individuate nella zona di pertinenza, sono state caricate nei mezzi comunali dall’addetto manutentore, insieme alla scala che è stata rinvenuta nell’area. Sono intervenuti anche il sindaco di Legnago, Graziano Lorenzetti ed il consigliere Mattia Lorenzetti.
Luca Falamischia, assessore con delega alla Sicurezza ha affermato:

“Affrontiamo le criticità, perseverando. Grazie a tutti coloro che, con professionalità e determinazione, agiscono con azioni mirate. Purtroppo non abbiamo altri mezzi per difendere i cittadini, finché il governo non si decide di controllare i flussi migratori e non restringe le maglie della giustizia, magari tutelando le forze dell’ordine e non chi delinque con l’esasperato garantismo, non risolveremo mai questi problemi, alzando le tensioni sociali”.

12 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità