Nuovo singolo e video per la bella «Ala»

La talentuosa cantante, 26 anni, a lungo residente a San Bonifacio dove ha vinto diversi riconoscimenti, si prepara all’uscita dell’ultimo brano.

Nuovo singolo e video per la bella «Ala»
Pubblicato:
Aggiornato:

Saranno presto pronti la nuova canzone e il nuovo video di accompagnamento di Ala Donica, in arte «Ala», la talentuosa quanto avvenente cantante a lungo residente a San Bonifacio e attualmente di base a Verona e a Milano.

Un nuovo singolo e il videoclip

«La canzone a cui mi sto dedicando intensamente in questo periodo è stata scritta e composta interamente da me e si intitola “Hay Hay ” - spiega la giovane cantautrice che a fine luglio ha compiuto 26 anni -. Ho scelto di scriverla metà in italiano e l’altra metà nella mia lingua di origine che è quella romena e in particolare quella moldava. E’ una canzone che tratta il tema dell'amore ed è ritmica e orecchiabile, nello stile del reggaeton, che è il mio preferito e che mi piace molto ballare. Vorrei che il nuovo videoclip potesse uscire già entro il mese di gennaio per venire lanciato sia sul territorio nazionale che all’estero, a cominciare dalla Romania e dalla Moldavia». Paesi in cui la cantante, veronese di adozione e cittadina italiana acquisita, è originaria ed è piuttosto seguita dal pubblico che in questo modo potrà vedere tra i più luoghi del territorio veronese. Ala, infatti, è stata chiamata a cantare e ad esibirsi come provetta ballerina coreografando le sue interpretazioni in tutta Italia e in mezza Europa.

I primi passi mossi nell'Est Veronese

In Italia dall’età di dodici anni, ha abitato a lungo a San Bonifacio e prima ancora nella vicina Zimella, nelle cui scuole ha preso la licenza media. E nonostante sia andata spesso all’estero protagonista di tournée internazionali, è stato proprio nell’Est veronese che ha mosso i primi passi della sua carriera artistica. A Monteforte ha vinto, a sedici anni, il suo primo concorso canoro, con un successo di Laura Pausini, ma ne ha vinti anche altri, di canto e di bellezza, nella stessa San Bonifacio. Nella sua carriera ha finora ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il Premio «Cavallino d'oro», ottenuto due anni fa a Roma. E sono migliaia i fan sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Commenti
ala donica

grazie mille

Vittoria

Sei bravissima Ala Donica ⭐⭐⭐⭐⭐

Seguici sui nostri canali