Ordine di carcerazione, lo cattura la Polizia di Stato

E' residente a Belfiore: era stato condannato per reati contro il patrimonio.

Ordine di carcerazione, lo cattura la Polizia di Stato
Pubblicato:

Ordine di carcerazione, lo cattura la Polizia di Stato. E' residente a Belfiore: era stato condannato per reati contro il patrimonio.

Ordine di carcerazione, lo cattura la Polizia di Stato

Nella giornata di ieri, gli agenti delle Volanti della Questura di Verona, catturato uno straniero di nazionalità marocchina, Mouak Kamal, di anni trentacinque. L’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 novembre, a seguito di condanna, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona.

Il controllo e il fermo

E' stato individuato dagli agenti ieri sera, intorno alle 19, a Verona, in via Spolverini. Durante l’ordinario servizio di pattugliamento del territorio, gli operatori di Polizia hanno proceduto d’iniziativa al controllo dello straniero che, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per stabilire la sua reale identità. Dagli accertamenti in banca dati lo stesso è risultato essere gravato da un provvedimento di ordine di carcerazione per cumulo pene emesso a seguito di condanne per reati contro il patrimonio commessi nel 2017.

La pena

L’uomo, residente a Belfiore e regolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Montorio dove dovrà scontare circa 7 mesi di reclusione.

Seguici sui nostri canali