Castelnuovo del Garda

Organizzano un barbecue in giardino con amici ma il piano va in fumo

Gli amici hanno riferito agli agenti di essersi recati dall'amico per portare delle canne da pesca a riparare

Organizzano un barbecue in giardino con amici ma il piano va in fumo
Pubblicato:
Aggiornato:

I piani non sono andati a buon fine per due amici.

L'idea del barbecue

Sabato 18 aprile 2020, all’ora di pranzo, gli agenti della Polizia locale di Castelnuovo del Garda hanno sorpreso il padrone di casa intento a preparare la grigliata insieme alla compagna e ad altre due persone. Alla richiesta di spiegazioni, le due persone esterne al nucleo famigliare, arrivate entrambe con il proprio mezzo da abitazioni diverse, riferivano agli agenti di essersi recati dall'amico per portare delle canne da pesca a riparare.

Sono stati multati

Sono stati tutti multati, come disposto dal decreto ministeriale, per aver creato assembramento. Il sindaco Giovanni Dal Cero ha affermato:

"Prosegue il controllo del territorio per il rispetto delle ordinanze: il distanziamento sociale si è rivelato il modo migliore per combattere l'epidemia e ridurre al minimo le possibilità di contagio. Mi appello ancora una volta al senso civico dei cittadini per non vanificare gli sforzi di tutti".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali