Organizzare un "week end bianco" per far vivere Verona al termine dell'emergenza Coronavirus
Una mozione per far rivivere la città

Organizzare un "week end bianco" al termine dell'emergenza Covid-19 per far rialzare Verona.
Organizzare un "week end bianco" per far vivere Verona al termine dell'emergenza Coronavirus
Una mozione pensata per la realizzazione di un evento o più eventi a Verona che permettano di risollevare la città e il suo commercio. Oggi, venerdì 6 marzo 2020, in Sala Stampa, Andrea Bacciga, Andrea Velardi e Anna Grassi hanno presentato quello che loro hanno definito come un "week end bianco", una sorta di evento che comprenderebbe venerdì, sabato e domenica dove si potrà realizzare una grande manifestazione che coinvolga tutte le attività.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, due persone positive al test a San Giovanni Lupatoto e una a Ronco all’Adige
LEGGI ANCHE: Decreto legge Coronavirus, le nuove disposizioni fino al 3 aprile
La proposta al termine dell'emergenza
Anna Grassi ha puntualizzato:
"E' ovvio che stiamo parlando di un'idea che si potrà concretizzare solamente al termine dell'emergenza quindi alla sospensione delle norme e direttive per il contenimento del Coronavirus però noi abbiamo pesato a degli eventi che uniscano le aziende, gli enti e le società per fare in modo che non falliscano".
Sì tratta quindi non di una manifestazione o una sagra ma di eventi culturali, turistici e commerciali che permettano di far venire le persone in città e vivere la bellezza di Verona in tutte le sue sfumature. Un venerdì, sabato e domenica che dalla mattina alla sera propongano concerti, manifestazioni sportive, mostre, eventi culturali che abbiano degli orari prolungati fino a tarda notte.