Bussolengo

Ospedale di Comunità all’Orlandi: entro ferragosto saranno terminate le migliorie per attivare la sezione

Saranno sistemati i 24 posti letti della struttura di ricovero con funzione intermedia tra la cura domiciliare e il ricovero ospedaliero.

Ospedale di Comunità all’Orlandi: entro ferragosto saranno terminate le migliorie per attivare la sezione

Saranno terminate entro ferragosto le migliorie edilizie che consentiranno di attivare la sezione di Ospedale di Comunità situata al quarto piano dell’ospedale Orlandi di Bussolengo.

Al via i lavori

E’ proprio l’Ulss 9 Scaligera a rendere noto che i lavori sono iniziati venerdì 3 luglio 2020 e quindi ci vorrà un mese, o poco più per sistemare i 24 posti letti della struttura di ricovero con funzione intermedia tra la cura domiciliare e il ricovero ospedaliero, pensata soprattutto per pazienti con necessità di assistenza infermieristica continuativa ed assistenza medica programmata.

Permanenza gradevole

I posti letto potranno accogliere le persone dimesse da strutture per acuti delle quali si vuole avere certezza della stabilità dei risultati prima delle dimissioni.  I lavori, che comprendono anche la parte di piano dove troverà collocazione l’Unità Riabilitativa Territoriale, saranno concentrati soprattutto nelle zone comuni e nei locali accessori e ciò per rendere la permanenza presso la struttura il più gradevole possibile.