Bussolengo

Ospedale di Comunità all’Orlandi: entro ferragosto saranno terminate le migliorie per attivare la sezione

Saranno sistemati i 24 posti letti della struttura di ricovero con funzione intermedia tra la cura domiciliare e il ricovero ospedaliero.

Ospedale di Comunità all’Orlandi: entro ferragosto saranno terminate le migliorie per attivare la sezione
Villafranca, 07 Luglio 2020 ore 14:52

Saranno terminate entro ferragosto le migliorie edilizie che consentiranno di attivare la sezione di Ospedale di Comunità situata al quarto piano dell’ospedale Orlandi di Bussolengo.

Al via i lavori

E’ proprio l’Ulss 9 Scaligera a rendere noto che i lavori sono iniziati venerdì 3 luglio 2020 e quindi ci vorrà un mese, o poco più per sistemare i 24 posti letti della struttura di ricovero con funzione intermedia tra la cura domiciliare e il ricovero ospedaliero, pensata soprattutto per pazienti con necessità di assistenza infermieristica continuativa ed assistenza medica programmata.

Permanenza gradevole

I posti letto potranno accogliere le persone dimesse da strutture per acuti delle quali si vuole avere certezza della stabilità dei risultati prima delle dimissioni.  I lavori, che comprendono anche la parte di piano dove troverà collocazione l’Unità Riabilitativa Territoriale, saranno concentrati soprattutto nelle zone comuni e nei locali accessori e ciò per rendere la permanenza presso la struttura il più gradevole possibile.
5 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità