PagoPa incontri di approfondimento a Bovolone
Si tratta dell'unica metodologia di pagamento ammessa per servizi erogati dal Comune.

Il nodo unico di pagamento denominato "PagoPA" è attivo anche a Bovolone.
PagoPa, due incontri rivolti alla cittadinanza
Per poter conoscere meglio il nuovo metodo di pagamento "PagoPa", l'Amministrazione ha organizzato due incontri formativi. Il primo si svolgerà questa sera, mercoledì 28 marzo alle 20.30 nella sala consiliare oppure giovedì 5 aprile.
Sostituirà i versamenti effettuati a mezzo bonifico
Il nuovo metodo PagoPago sostituirà i versamenti effettuati a mezzo bonifico, bollettino postale, contanti e non solo. Gli unici metodi di pagamento che faranno eccezione sono i versamenti effettuati a mezzo delega F24 e i relativi ai tributi comunali. Il nuovo metodo di pagamento prevede dei semplici passaggi telematici che verranno spiegati nella giornata informativa.
PagoPa, il pagamento trasparente verso l'Amministrazione
Grazie ai due incontri, i cittadini potranno conoscere le modalità di utilizzo del nuovo metodo di pagamento che risulta essere del tutto trasparente nei confronti dell'Amministrazione. In particolare gli incontri sono di grande interesse per i commercianti del mercato settimanale, per le aziende che occupano il suolo pubblico ma anche per i professionisti nel settore dell'urbanistica. Stiamo parlando quindi dei geometri, degli ingegneri e degli architetti. Può essere di grande interesse anche per gli utenti dell'asilo nido, per gli utenti del servizio di trasporto scolastico, per le associazioni che usufruiscono degli spazi comunali e anche per gli utenti servizio di assistenza domiciliare.