Palaferroli ospiterà la nuova postazione "Drive-in" per lo screening a chiamata
Il servizio 'Drive-in' consente l’arrivo in auto e il prelievo del campione attraverso il finestrino, senza la necessità di scendere dal mezzo
Come era già stato annunciato la settimana scorsa, arriverà a breve a San Bonifacio una postazione "Drove-in".
Il Palaferroli accoglierà la postazione
Durante le scorse conferenze stampa, il direttore generale dell'Ulss 9 Scaligera, Pietro Girardi aveva reso noto che a breve sarebbe stata decisa la location per ospitare la postazione "Drive-in" per eseguire lo screening a chiamata per coloro che erano risultati positivi al Coronavirus. Girardi ha quindi affermato:
"Partirà a breve, presso il Palaferroli di San Bonifacio, la nuova postazione "Drive-in" per lo screening, a chiamata, per il covid 19. La struttura organizzativa, sulla falsariga di quella già presente alla Fiera di Verona, ha il grande vantaggio di evitare, in caso di soggetti ancora contagiosi, la propagazione dell'infezione ed è stata creata grazie alla fattiva collaborazione del Comune di San Bonifacio, che da subito si è attivato per trovare gli spazi più idonei alla sua collocazione".
Collaborazione con l'amministrazione
Girardi ha voluto ringraziare il sindaco di San Bonifacio per la collaborazione affermando:
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)