Palestre mai aperte: Le Iene dal villafranchese Manara
La vicenda Villafit e gli altri casi da Bussolengo fino a Modena arrivano alla ribalta nazionale

Palestre mai aperte, ora arriva anche un'inchiesta del noto programma di Italia 1 "Le Iene".
La vicenda Villafit finisce alla ribalta nazionale
La vicenda "Villafit - Non solo fitness", la palestra mai aperta a Villafranca, e quella degli altri casi fotocopia, da Bussolengo fino a Modena, si preparano a finire alla ribalta nazionale.
Le Iene sono sul caso
Una troupe delle Iene, capitanata dall'inviato Andrea Agresti, ieri mattina, venerdì, si è resa protagonista di un blitz volto a "scovare" il villafranchese Riccardo Manara, trait d'union di tutti i casi che VillafrancaWeek ha raccontato negli ultimi mesi. Le telecamere del programma in onda su Italia 1 hanno raggiunto Manara a Mirandola, comune in provincia di Modena dove ha sede lo studio legale dell'avvocato che sta seguendo la chiusura di Masterfit. Quest'ultima è la stessa realtà che avrebbe dovuto gestire la struttura di Villafranca, e la stessa che con la Inline Italy, firmataria del preliminare per l'affitto dei locali, condivideva l'amministratore unico, Uslomonifo Osakue Osazuwamen, in arte "Pace".
Il villafranchese Manara bersagliato da una serie di domande
Manara, titolare del 25% della Inline, era arrivato a Modena per consegnare le chiavi della palestra modenese ai titolari della Polisportiva Carassori che la ospitava: i gestori avevano sfrattato la Asd perché, secondo quanto dichiarato, non avrebbe mai onorato affitto e utenze, e per questo i clienti hanno trovato improvvisamente la porta chiusa. Così la Iena Agresti lo ha raggiunto e bersagliato con una serie di domande sui tanti passaggi poco chiari di questa storia. Al momento l'inchiesta delle Iene continua e non si sa quando andrà in onda il servizio.