Palmiro Peruzzi è morto, il Centro Giovanile ha perso il suo allenatore
Per molti è stato una delle persone più importanti della propria adolescenza

Il Centro Giovanile ha perso una colonna portante.
Palmiro è scomparso, lutto a Cologna Veneta
Una persona amata e rispettata, Palmiro Peruzzi è morto lasciando un grande vuoto a Cologna Veneta. A renderlo noto è l'A.C. Cologna Veneta che, nella giornata di domenica 26 aprile 2020, attraverso i canali social ha scritto:
"Come non ricordare gli allenamenti infiniti del Giovedì (tanto il bar dove lavoravi era chiuso), le tue imprecazioni 'Sviluppati', 'Animali da cortile', il cambio del portiere dopo 1 minuto di gioco perché non seguiva le tue indicazioni, il cambio del giocatore che protestava con l'arbitro senza nessun ingresso per far giocare la squadra in inferiorità numerica e far capire che se si fa parte di un gruppo i comportamenti individuali condizionano la squadra! Chi non riportava la maglietta della muta lavata il Giovedì, poi il Sabato non giocava...poteva anche essere il più forte della squadra! Hai allenato migliaia di ragazzi passati dal Centro Giovanile; con il tuo carattere schivo, all'apparenza rude, ma allo stesso tempo attento alle esigenze di tutti i ragazzi, hai insegnato loro a diventare UOMINI VERI ! Ciao Palmiro".
Il cordoglio in paese
Sono tantissime le persone che hanno avuto la possibilità di conoscerlo e sui social non sono mancati i messaggi di cordoglio:
"Basta pensare che è stato una delle persone più importanti della nostra adolescenza, grande Palmiro non ti dimenticheremo mai".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)