Cologna Veneta

Palmiro Peruzzi è morto, il Centro Giovanile ha perso il suo allenatore

Per molti è stato una delle persone più importanti della propria adolescenza

Palmiro Peruzzi è morto, il Centro Giovanile ha perso il suo allenatore
Legnago e bassa, 28 Aprile 2020 ore 08:45

Il Centro Giovanile ha perso una colonna portante.

Palmiro è scomparso, lutto a Cologna Veneta

Una persona amata e rispettata, Palmiro Peruzzi è morto lasciando un grande vuoto a Cologna Veneta. A renderlo noto è l’A.C. Cologna Veneta che, nella giornata di domenica 26 aprile 2020, attraverso i canali social ha scritto:

“Come non ricordare gli allenamenti infiniti del Giovedì (tanto il bar dove lavoravi era chiuso), le tue imprecazioni ‘Sviluppati’, ‘Animali da cortile’, il cambio del portiere dopo 1 minuto di gioco perché non seguiva le tue indicazioni, il cambio del giocatore che protestava con l’arbitro senza nessun ingresso per far giocare la squadra in inferiorità numerica e far capire che se si fa parte di un gruppo i comportamenti individuali condizionano la squadra! Chi non riportava la maglietta della muta lavata il Giovedì, poi il Sabato non giocava…poteva anche essere il più forte della squadra! Hai allenato migliaia di ragazzi passati dal Centro Giovanile; con il tuo carattere schivo, all’apparenza rude, ma allo stesso tempo attento alle esigenze di tutti i ragazzi, hai insegnato loro a diventare UOMINI VERI ! Ciao Palmiro”.

Il cordoglio in paese

Sono tantissime le persone che hanno avuto la possibilità di conoscerlo e sui social non sono mancati i messaggi di cordoglio:

“Basta pensare che è stato una delle persone più importanti della nostra adolescenza, grande Palmiro non ti dimenticheremo mai”.

“Mi dispiace tantissimo lo ricordo molto bene che ci troviamo al bar da Stefano e Pin a Sabbion a guardare le partite e lui è una grande tifoso della Juve ma sempre un gentiluomo caro Palmiro riposa in pace mi ricorderò sempre di te Uomo Umile gentile e sapeva come si giocava il calcio con tutte le sue regole dentro e fuori del campo ciaooo Grande…”
Nessuno mai a COLOGNA ti scorderà caro Palmiro….. Che la terra ti sia lieve grande MAESTRO”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità