Cronaca
Verona

Parcheggia la bicicletta nel quartiere Stadio ma al suo ritorno non la ritrova

Dopo aver segnalato l'accaduto ai Carabinieri, i militari della Sezione Radiomobile hanno ricercato la bicicletta nelle vie limitrofe.

Parcheggia la bicicletta nel quartiere Stadio ma al suo ritorno non la ritrova
Cronaca Verona Città, 22 Gennaio 2021 ore 17:03

Ennesimo furto di bicicletta a Verona, in questi giorni sono numerose le persone che denunciano questi furti. In questo caso una signora aveva parcheggiato la propria bicicletta nel quartiere Stadio ma, al suo ritorno, non l'ha più ritrovata. Fondamentale l'aiuto dei Carabinieri nel riuscire a rintracciarla.

Parcheggia la bicicletta nel quartiere Stadio ma al suo ritorno non la ritrova

Nella mattina di ieri, giovedì 22 gennaio 2021 una signora aveva parcheggiato una bicicletta a pedalata assistita nel quartiere Stadio e poco dopo, quando è andata a riprenderla non vi era più. Dopo aver segnalato l'accaduto ai Carabinieri, i militari della Sezione Radiomobile hanno ricercato la bicicletta nelle vie limitrofe.

E' stata ritrovata

Le ricerche da parte dei Carabinieri sono proseguite finché non hanno visto un uomo, poi rivelatosi di origini marocchine classe '85, in sella alla bici della signora.

Subito fermato, l'uomo è stata denunciato per ricettazione, essendo in possesso di un oggetto rubato, mentre la bicicletta è stata subito riconsegnata alla legittima proprietaria.

L'ultimo episodio martedì

Il furto della bici avviene a poca distanza di quello avvenuto martedì 19 gennaio 2021 intorno alle 21. In quell'occasione era stata avvisata la Centrale Operativa della Questura di Verona da un uomo che ha segnalato di aver avvistato presso il parcheggio del supermercato Esselunga di Viale del Lavoro un cittadino straniero in sella alla bicicletta che gli era stata rubata il mese scorso e di cui aveva subito denunciato il furto.

Seguici sui nostri canali