Parole sull'acqua kids

Ora che le presentazioni ufficiali sono state fatte, la rassegna culturale può iniziare e ammaliare piccoli lettori e aspiranti scrittori.

Parole sull'acqua kids
Pubblicato:
Aggiornato:

Parole sull'acqua kids. Ora che le presentazioni ufficiali sono state fatte, la rassegna culturale può iniziare e ammaliare piccoli lettori e aspiranti scrittori.

La presentazione

Questa mattina il vice sindaco di Bardolino Marta Ferrari ha incontrato, in municipio, i rappresentati di classe della scuola Primaria e Secondaria per illustrare la seconda edizione di Parole sull’Acqua Kids, in programma da venerdì 9 a domenica 11 novembre.

L'evento

Tre giorni d’appuntamenti dedicati ai bambini. Un percorso che coinvolgerà gli alunni,  a scuola, per proseguire nel pomeriggio, aperto a tutti, con laboratori dedicati ai più piccoli (4-10 anni), seminari per educatori e genitori, letture con la compagnia Stage Door, spettacolo teatrale per famiglie. Un fine settimana intenso con scrittori e illustratori di fama nazionale come Christian Antonini, Eva Serena Pavan, Chiara Armellini (sua la locandina della manifestazione in allegato), Gek Tessaro, Bruno Tognolini, Silvia Borando e Giulia Natale. In pratica il meglio dell’editoria e dello spettacolo per i bambini.

Il successo di Pippi

Il tutto ad una settima dall’incredibile tutto esaurito che ha registrato al Teatro Corallo lo spettacolo “Pippi calzelunghe”, primo di tre appuntamenti della rassegna “Il teatro è una… favola” dedicato alle famiglie.

Seguici sui nostri canali