Verona

Passeggia senza mascherina, al controllo gli trovano un coltello a serramanico e della marijuana

Ai militari ha dichiarato che doveva recarsi urgentemente in ospedale perché diabetico e abbisognevole di insulina

Passeggia senza mascherina, al controllo gli trovano un coltello a serramanico e della marijuana
Verona Città, 23 Aprile 2020 ore 12:14
Il 20enne è stato denunciato per il possesso del coltello.

Controllo sul territorio

Un equipaggio della Sezione Radiomobile, impegnato a controllare persone e mezzi in circolazione al fine di contrastare la diffusione dell’epidemia da “Coronavirus”, alle 22.30 di ieri, mercoledì 22 aprile 2020 in zona Veronetta, notava e controllava un ragazzo che passeggiava senza indossare la mascherina.

Il rinvenimento del coltello

Il 20enne, italiano, con piccoli precedenti di polizia, dichiarava ai militari che doveva recarsi urgentemente in ospedale perché diabetico e abbisognevole di insulina, rifiutando però l’intervento del 118 sul posto poiché “preferiva camminare”. L’equipaggio immaginando si trattasse solo di una scusa, procedeva a perquisirlo rinvenendo in suo possesso un coltello a serramanico e della marijuana per uso personale.  La persona veniva pertanto denunciata per il possesso del coltello e segnalato al Prefetto quale assuntore oltre alla sanzione di 280 euro di multa per inosservanza deĺle disposizioni emesse per contrastare l’epidemia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità