Patrizia Ruzza scomparsa: si cerca in provincia di Verona la 49enne vicentina
La 49enne si sarebbe allontanata di casa sabato sera, 1° giugno 2024. I pompieri stanno setacciando le sponde del fiume, tramite l'utilizzo di gommoni, la squadra sommozzatori, un elicottero, e la squadra cinofila
Nella mattinata di oggi, martedì 4 giugno 2024, i vigili del fuoco hanno ricominciato le ricerche di Patrizia Ruzza, 49enne di Noventa Vicentina scomparsa lo scorso sabato, 1° giugno. La ricerca si è spostata nel Comune di Albaredo d'Adige, dove è stata trovata la macchina della donna.
Patrizia è scomparsa da tre giorni
Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco di Caldiero (VI), che insieme alla squadra di Verona, si sono messi alla ricerca di Patrizia Ruzza, 49 anni, dipendente di un supermercato e residente con la madre a Noventa Vicentina.
La donna sarebbe uscita di casa verso le 21 con la propria vettura, una Fiat 500 di colore bianco, in direzione Cologna Veneta, ma avrebbe dovuto rientrare dopo qualche ora. Domenica scorsa, 2 giugno, i vigili del fuoco hanno setacciato le sponde dell'Adige, partendo dal ponte di Albaredo, dove è stata trovata l'auto di Patrizia.
Da lì, continuano le ricerche ancora oggi, tramite l'utilizzo di gommoni e la squadra sommozzatori. Già da ieri, 3 giugno, l'area è stata perlustrata a lungo da un elicottero e dai droni, oltre all'utilizzo di moto d'acqua. Purtroppo, al momento le ricerche hanno dato esito negativo.
La segnalazione del Comune
L'avviso della scomparsa, è stato anche diffuso dal Comune di Noventa Vicentina, pubblicando un post sulla pagina Facebook, assieme alla foto di Patrizia.
Patrizia indossa un giubbetto e pantaloni neri, e una borsa chiara. Chiunque avesse delle notizie utili da poter riferire, è pregato di contattare la caserma dei Carabinieri di Noventa Vicentina, al numero 0444 787113, o chiamando il 112.