La segnalazione

Paura a Legnago: sfonda la porta del pub con una lastra di pietra e si scaglia contro gli agenti

Uno è stato immobilizzato nell’immediatezza e insieme all’altro individuo sono stati accompagnati in caserma per le operazioni di rito.

Paura a Legnago: sfonda la porta del pub con una lastra di pietra e si scaglia contro gli agenti
Legnago e bassa, 09 Settembre 2020 ore 15:49

La richiesta di soccorso.

Sopralluogo in zona industriale

Durante la scorsa notte, martedì 8 settembre 2020, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Legnago sono intervenuti presso un locale dellla zona industriale poiché erano stati segnalati due individui che stavano recando disturbo agli avventori. Giunti sul posto i militari trovavano la porta a vetri del pub danneggiata, in quanto vi era stata scagliata contro una lastra di pietra.

Ha aggredito gli agenti

Alla vista dei carabinieri uno dei due soggetti, italiano classe 1969, residente in zona, si scagliava contro i militari in modo violento, cercando di colpirli. Lo stesso veniva immobilizzato nell’immediatezza e insieme all’altro individuo venivano accompagnati in caserma per le operazioni di rito. Tratto in arresto per resistenza e violenza nei confronti di p.u., l’individuo compariva stamane innanzi al giudice per l’udienza di convalida , al termine della quale lo stesso veniva accompagnato in carcere presso la casa circondariale di Montorio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità