Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di oggi, lunedì 22 dicembre 2025, a Cologna Veneta. Un pedone è stato travolto da un veicolo mentre attraversava la strada.
Pedone investito a Cologna Veneta: è ricoverato in gravi condizioni
L’allarme è scattato precisamente alle ore 06:30. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle autorità competenti, il coinvolto stava percorrendo il tratto stradale quando è stato travolto.
La gravità delle condizioni del soggetto investito ha richiesto l’invio di due mezzi di soccorso avanzati. Sul posto sono intervenute un’ambulanza infermierizzata e un’auto medica. I sanitari hanno prestato le prime cure stabilizzando il ferito, il quale ha riportato traumi giudicati da codice rosso. Dopo le procedure di emergenza sul posto, il paziente è stato trasferito d’urgenza presso l’Ospedale di Borgo Trento a Verona per ricevere l’assistenza specialistica necessaria.
Il personale della Polizia Stradale è giunto tempestivamente sul luogo dell’evento per eseguire i rilievi tecnici e gestire il flusso veicolare, garantendo la sicurezza dell’area interessata dal sinistro.
Incidente auto-moto a Mozzecane
Qualche ora prima, purtroppo, un altro incidente stradale si è verificato nel veronese.
Nella serata di domenica 21 dicembre 2025, intorno alle 21, un motociclista è rimasto ferito nello scontro con un’auto a Mozzecane: il centauro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento.
LEGGI ANCHE: Motociclista ferito nello scontro con un’auto a Mozzecane