Cronaca
Incidente mortale

Pensionato di Pescantina muore in un incidente al ritorno dalle vacanze

La sua Panda è stata centrata da un'Audi che ha invaso la corsia opposta per un sorpasso.

Pensionato di Pescantina muore in un incidente al ritorno dalle vacanze
Cronaca Garda, 19 Giugno 2022 ore 10:06

Un incidente gli ha stroncato la vita proprio dopo un periodo di relax in vacanza. Questo il destino beffardo che ha atteso un uomo di 82 anni, pensionato di Pescantina.

Morto un pensionato di Pescantina

L'auto sulla quale stava viaggiando insieme alla moglie, una Fiat Panda, è rimasta coinvolta in un terribile schianto frontale sulla SR 89 Treviso Mare, all'altezza di Meolo. Per il veronese non c'è stato nulla da fare mentre la moglie che viaggiava con lui è rimasta ferita in maniera seria.

La ricostruzione dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni un'Audi Q2, guidata da un trentunenne di Treviso, rimasto ferito lievemente, stava viaggiando in direzione di Jesolo quando all’altezza di Meolo avrebbe azzardato un sorpasso, invadendo la corsia opposta. Il trevigiano è riuscito a schivare una prima auto che viaggiava in direzione di Mestre ma non la Panda, guidata.

La vittima

A perdere la vita è stato Ferdinando Nardi, 82 anni, residente a Pescantina. L'uomo era da tempo pensionato, dopo aver lavorato quasi tutta la vita in banca. Con lui viaggiava la moglie, di 64 anni, sposata in seconde nozze, che si è salvata ma ha riportato ferite piuttosto serie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter