Pensioni, ciclo di incontri su previdenza e situazioni contributive

Confartigianato Verona propone un ciclo di sei incontri in altrettanti comuni della provincia, dal titolo “Pensiamo al Futuro”.

Pensioni, ciclo di incontri su previdenza e situazioni contributive
Verona Città, 30 Aprile 2019 ore 21:39

Pensare al futuro, per non arrivare impreparati quando, grazie alla pensione, il lavoro non sarà più un obbligo quotidiano, è una necessità di tutti, giovani e meno giovani.

“Pensiamo al Futuro”

Per questo motivo Confartigianato Verona, nell’ambito di “Confartigianato Verona On Tour”, iniziativa annuale di contatto con il territorio, propone un ciclo di sei incontri in altrettanti comuni della provincia, dal titolo “Pensiamo al Futuro”, ai quali sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, di qualsiasi categoria e mestiere, ma non solo: le serate saranno a partecipazione libera e gratuita, aperte a tutti i cittadini interessati ai temi della previdenza e preoccupati del proprio futuro e di quello della loro famiglia.

Il primo appuntamento

Il primo appuntamento è in programma a San Giovanni Lupatoto, lunedì 6 maggio, con inizio alle 20.30, nella Baita degli Alpini di via Monte Pastello, nei pressi dell’UCI Cinemas. “Con gli esperti della nostra Associazione – spiega Franco Cappellaro, Presidente del mandamento della Pianura Veronese di Confartigianato – risponderemo ad alcune domande fondamentali: dopo il lavoro andrò in pensione? Ma come ci arriverò? Come verificare la mia situazione contributiva? Che opportunità ci sono e ci saranno per chi sta pianifica la propria pensione? Posso aiutare me e la mia famiglia con la previdenza integrativa? Si tratta di quesiti che riguardano ognuno di noi, imprenditori, lavoratori e cittadini, quindi invito tutti a non perdere una così ghiotta occasione di aggiornamento e riflessione”.

Iscrizione

La serata sarà a partecipazione libera e gratuita, ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione, compilando il modulo on-line presente sul sito www.confartigianato.verona.it, dove è presente il calendario completo degli appuntamenti, oppure contattando l’Associazione ai seguenti recapiti: tel. 0459211555, e-mail: info@confartigianato.verona.it, Whatsapp al numero 3291877665.

Seguici sui nostri canali