Verona, via Mattarana

Perde il controllo della moto e cade: è gravissimo

L'incidente si è verificato oggi, mercoledì 12 luglio 2023 alle 11.30

Perde il controllo della moto e cade: è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito disperate. Ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Borgo Trento...

AGGIORNAMENTO: E' ricoverato in prognosi riservata un 54enne, che oggi poco dopo le 11 ha perso il controllo di un motociclo Honda, in tangenziale est, all'altezza dell'uscita della Mattarana. Alcuni testimoni hanno raccontato della perdita di controllo dovuta all'alta velocità e al tentativo del motociclista di uscire verso la viabilità ordinaria.

Sul posto il Reparto Motorizzato per i rilievi e il SUEM 118 per i soccorsi sanitari. Altro incidente a Ca' di David sempre in mattinata per un tamponamento che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e tre feriti. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica.

Perde il controllo della moto e cade: è gravissimo

E' un gravissimo incidente quello che si è verificato oggi, mercoledì 12 luglio 2023, intorno alle 11.30 in via Mattarana a Verona.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire al momento, nonostante non si ancora stata spiegata la dinamica del sinistro stradale, sembra che un motociclista abbia perso il controllo del proprio mezzo mentre percorreva il nastro d'asfalto.

La caduta è stata molto violento e le ferite riportate sono sembrate, fin dai primi istanti, molto serie.

Sono stati subito allertati i soccorritori del Suem 118 che si sono portati sul posto con l'automedica e un'ambulanza infermierizzata, oltre agli agenti della Polizia locale. Il ferito è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Borgo Trento.

Seguici sui nostri canali