Perde il controllo della moto e finisce rovinosamente al suolo: morto un 47enne
Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte di venerdì 20 settembre 2024. Nonostante la corsa in ospedale, per il motociclista non c'è stato nulla da fare
Ennesimo incidente stradale mortale a Villafranca di Verona nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre 2024: un motociclista ha perso il contro del suo mezzo finendo rovinosamente al suolo. Purtroppo, le ferite riportate erano troppo gravi: non ce l'ha fatta.
Perde il controllo della moto e finisce rovinosamente al suolo
Questa notte, intorno alla mezzanotte, un grave incidente stradale ha coinvolto un motociclista lungo la strada La Rizza, vicino a Villafranca.
Il 47enne, per cause ancora da accertare, è caduto autonomamente dal suo Piaggio Beverly. Sul posto il personale medico del Suem 118 che l'ha trasferito al polo Confortini di Borgo Trento.
Purtroppo, a causa delle gravi lesioni riportate, è spirato poco dopo in ospedale. Ancora in corso i rilievi sul sinistro condotti dalla polizia stradale.
Deceduto anche un motociclista nel Veneziano: aveva 19 anni
Una tragica nottata anche nel Veneziano, dove un giovane di 19 anni, Leonardo Vida, è rimasto vittima di un incidente in moto nel comune di Portogruaro.
Il ragazzo, in sella a una moto Triumph, si è scontrato frontalmente con un'auto che viaggiava in senso opposto. Nonostante i lunghi e ripetuti tentativi di rianimazione, per Leonardo non c'è stato nulla da fare.