Perde il controllo della moto sulla provinciale e centra il guardarail, morto un 31enne di Oppeano
Purtroppo i tentativi di rianimarlo sono stati inutili: il motociclista non ce l'ha fatta
Ha perso il controllo della propria motocicletta ieri sera, domenica 15 ottobre 2023, alle 23. E ha centrato in pieno il guardrail: l'impatto è stato violentissimo e le ferite riportate troppo gravi. Purtroppo, nonostante la corsa dei soccorritori, per lui non c'è stato nulla da fare.
Tragico incidente lungo la provinciale, morto un motociclista
E l'ennesimo incidente stradale quello che si è verificato ieri notte nel Veronese, purtroppo, in questo caso, con esito tragico per la persona rimasta coinvolta. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, stando al primo resoconto fornito dai soccorritori del Suem intervenuti pochi minuti dopo lo schianto, il sinistro stradale è avvenuto lungo la strada provinciale 6, nel territorio comunale di Grezzana.
Si è trattato, questo è dato per certo, di una caduta dalla motocicletta e si esclude, in questa fase, il coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto si sono recati i soccorritori del Suem con l'ambulanza infermierizzata e l'automedica, oltre agli agenti della Polizia stradale per effetturare i rilievi del sinistro stradale.