Un bruttissimo incidente a Sorgà

Perde il controllo dell'auto, abbatte un palo della luce e finisce in un fossato incastrata tra le lamiere

La macchina, per cause ancora sconosciute, è uscita di carreggiata. La conducente ha riportato ferite non gravi, finendo in codice giallo 

Perde il controllo dell'auto, abbatte un palo della luce e finisce in un fossato incastrata tra le lamiere
Pubblicato:

Una donna ha perso il controllo dell'auto mentre stava transitando lungo la provinciale tra Bonferraro e Pampuro. L'auto ha abbattuto un palo finendo in un fossato. La conducente, nonostante il forte impatto, ha fortunatamente riportato ferite non gravi ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Sorgà: auto esce di strada, abbatte un palo e finisce nel fossato

Un gravissimo incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 12 gennaio 2024, attorno alle 8.30, a Sorgà. Una donna, per cause ancora ignote, ha perso il controllo del suo veicolo mentre percorreva la provinciale tra le frazioni di Bonferraro e Pampuro.

Momenti di grande spavento per la conducente: la macchina è andata a sbattere contro un palo della luce, abbattendolo completamente, ed è poi finita in un fossato a bordo strada.

La signora, che in quel momento si trovava alla guida, è rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco, che l'hanno fatta uscire in totale sicurezza.

Fortunatamente, nonostante il forte impatto, la conducente ha riportato ferite di medie entità ed è stata trasportata subito dopo all'ospedale di Legnago in codice giallo. 

Secondo le prime ricostruzioni, non dovrebbero essere state coinvolte altre vetture. Per il momento si indaga sulle cause del sinistro. 

Seguici sui nostri canali