Perde il controllo dell'Harley e finisce in un canale: morto 43enne della Bassa
Purtroppo i tentativi di rianimarlo non sono serviti...
Ha sbandato, verso le due di notte, in Ca' Bianca. Ed è finito con la sua motocicletta nel fossato. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei soccorritori il 43enne era già morto.
Perde il controllo dell'Harley e finisce in un canale: morto 43enne della Bassa
Una tragedia quella che si è consumata ieri notte a Cerea. Un autotrasportatore 43enne della Bassa, ha perso il controllo della sua Harley Davidson per motivi ancora da accertare. Ed è finito in un canale. L'impatto è stato violentissimo: per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Il sinistro stradale si è verificato, come detto, questa notte, nella periferia di Cerea. L'uomo proveniva dalla città del mobile e si trovava, al momento della tragedia, in via Ca' Bianca, alle due di notte circa.
In quel momento ha perso il controllo della motocicletta ed è finito nel fossato che corre lungo il nastro d'asfalto. Sul posto si sono diretti i Carabinieri di Cerea e il Norm di Legnago. A dare l'allarme sono stati dei passanti ma purtroppo i soccorritori non sono riusciti a rianimarlo. Troppo gravi le ferite riportate dal camionista.