Perde il controllo dello scooter e cade a terra in via Gardesane, grave un 57enne
L'incidente si è verificato intorno all'1.30 di questo venerdì 28 giugno 2024. Il ferito è stato trasferito in codice rosso in ospedale
Nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno 2024 si è verificato un incidente stradale a Verona: un 57enne alla guida di uno scooter ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente al suolo. Considerate le ferite riportate, il 57enne è stato trasferito in codice rosso in ospedale (in copertina: immagine street view di via Gardesane, incrocio con via Bionde).
Perde il controllo dello scooter e si schianta in via Gardesane
Secondo le prime ricostruzioni uno scooterista, cittadino veronese di 57 anni, stava percorrendo via Gardesane, all’altezza dell’incrocio con via Bionde davanti al supermercato Migross, quando è rimasto vittima di un incidente stradale.
Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote finendo per terra e riportando ferite importanti.
Grave un 57enne
Una volta stabilizzato sul posto, i soccorritori del Suem 118 lo hanno, infatti, trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.
Presente anche la polizia locale di Verona per effettuare i rilievi del caso e capire le esatte dinamiche che hanno potuto provocare il sinistro.