a Verona

Perde il controllo dello scooter e cade a terra in via Gardesane, grave un 57enne

L'incidente si è verificato intorno all'1.30 di questo venerdì 28 giugno 2024. Il ferito è stato trasferito in codice rosso in ospedale

Perde il controllo dello scooter e cade a terra in via Gardesane, grave un 57enne
Pubblicato:

Nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 giugno 2024 si è verificato un incidente stradale a Verona: un 57enne alla guida di uno scooter ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente al suolo. Considerate le ferite riportate, il 57enne è stato trasferito in codice rosso in ospedale (in copertina: immagine street view di via Gardesane, incrocio con via Bionde).

Perde il controllo dello scooter e si schianta in via Gardesane

Secondo le prime ricostruzioni uno scooterista, cittadino veronese di 57 anni, stava percorrendo via Gardesane, all’altezza dell’incrocio con via Bionde davanti al supermercato Migross, quando è rimasto vittima di un incidente stradale.

Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote finendo per terra e riportando ferite importanti.

Grave un 57enne

Una volta stabilizzato sul posto, i soccorritori del Suem 118 lo hanno, infatti, trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.

Presente anche la polizia locale di Verona per effettuare i rilievi del caso e capire le esatte dinamiche che hanno potuto provocare il sinistro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali